Cookie

Un fiorino

Consegna della camera.

Le camere vengono consegnate alle h. 12,00 e devono essere lasciate entro le 9,30.

Gli ospiti che arrivano prima o partono dopo gli orari previsti per la consegna della camera, potranno fare colazione, usufruire del giardino, della terrazza, delle docce esterne, avranno – ove possibile - a disposizione una camera per cambiarsi e potranno lasciarci in deposito i bagagli.

Pulizie.

Oltre alle spese per la pulizia finale delle camere, nessun altro servizio offerto dal B&B Cala Pisana è a pagamento, ad eccezione del riordino giornaliero della camera, che deve essere richiesto al momento della prenotazione.

Durante il soggiorno, la pulizia delle camere e il cambio della biancheria da bagno viene effettuata ogni 3 giorni. Il cambio delle lenzuola ogni 7 giorni. Ma, su richiesta, provvederemo senza aggravio di spese.

Rispetto per l'ambiente.

Agli ospiti viene chiesto di rispettare la raccolta differenziata dei rifiuti, un utilizzo consapevole dell'acqua e dell'energia elettrica e qualsiasi altro comportamento che possa contribuire al rispetto dell'ambiente.

Caparra.

Per prenotare vi chiediamo di inviarci una mail all'indirizzo info@paolaemelo.it. Per confermare la prenotazione è richiesto il versamento di una caparra pari a circa il 30% del totale. La relativa fattura verrà inviata per email entro 15 gg. dal versamento.

In caso di disdetta della prenotazione, la caparra verrà restituita soltanto ove la camera venisse occupata da altri ospiti.

Saldo.

Il saldo potrà essere corrisposto a fine vacanza. Il pagamento potrà essere effettuato in contanti, tramite bancomat, carta di credito, bonifico o assegno.

La relativa fattura verrà inviata per email entro 15 gg. dal versamento.

Come prenotare.

Per conoscere disponibilità e tariffe, è possibile contattarci:

- via mail all'indirizzo info@paolaemelo.it,

- per telefono al 338.8431253, 339.3544081 o 0922.975444

- via whatsapp al (0039)338.8431253.

Condividi

Carrello