Cookie

B&B Cala Pisana, siamo un vero "B&B"!

Il soggiorno nel nostro Bed and Breakfast è da preferire se siete in cerca di un'accoglienza in un clima familiare e informale e di un'ospitalità che comprenda chiacchiere a colazione, relax in giardino o in terrazza, indicazioni sui luoghi da visitare, sui percorsi naturalistici, storici e archeologici di rilievo, sul territorio, sulla storia della comunità, sui servizi a disposizione dei turisti, sui prodotti tipici, sui mezzi di trasporto, sui giri in barca, su ristoranti, pizzerie, e locali.

I “veri” B&B non sono alberghi: sono gestiti da privati e dalle loro famiglie che vi ospitano nella propria abitazione, offrendovi una camera e la prima colazione.

Purtroppo in Italia la definizione Bed and Breakfast viene utilizzata spesso anche per una serie di servizi non coerenti con le origini, la storia e la particolarità di questo specifico tipo di accoglienza: viene detto B&B la formula pernottamento e colazione negli hotel; viene detto B&B l'affitto di una camera presso l'affittacamere che comprenda un servizio di colazione, viene detto B&B il pernottamento in appartamenti (dove non alloggiano stabilmente gli esercenti dell'attività ricettiva) con buono colazione al bar.

Il nostro è un “vero” Bed and Breakfast: è la nostra casa privata, dove abitiamo tutto l'anno, con un numero limitato di camere a disposizione e un'ospitalità che comprende pernottamento e prima colazione, che non prevede mezze pensioni, pensioni complete e l'uso cucina per gli ospiti.

Siamo Paola e Melo

Siamo Paola e Melo due giovani (nell'anima) ragazzi (una volta) che ricevono gli ospiti all'interno della loro splendida casa (l'abbiamo praticamente fatta noi, con le nostre mani e il gusto nostro e dei nostri amici).


Noi ci viviamo tutto l'anno e voi potete venire quando volete.
Stanchi di vivere in città abbiamo abbandonato tutto e ci siamo ritirati in quest'isola nel cuore del Mediterraneo.

Abbiamo riversato ogni energia e profuso il nostro entusiasmo per creare un luogo che adesso è proprio come siamo noi: colorato, accogliente, divertente, riservato ed amichevole (modestamente!)

Non ci credete?
Venite a vedere!

Condividi

Carrello